Intrattenimento per i più piccoli!

Dunque dunque.. ieri vi abbiamo parlato del luogo che ci ospiterà domenica. Oggi invece, vogliamo iniziare ad anticiparvi un pò di cose sul super mega fantastico inimitabile intrattenimento che allieterà il pomeriggio di grandi e piccini…

Giovani animatori

Apriranno le danze i giochi e le animazioni del Gruppo Giovani Ritrovo San Francesco, che come ogni anno s’ingegnano per riservare sorprese ai nostri bambini cercando per loro di creare giochi inclusivi alla portata di tutti.

Un salto nel passato

A seguire nientepopodimeno che ONOFRIO TEATRO DEI BURATTINI, che ci porterà la comicità dialettale di un tempo. Infatti la compagnia teatrale dei Burattinai Onofrio compie quest’anno 90 anni di attività, mai interrotta e anche quest’anno Giacomo, ultimo erede dell’arte ci stupira’ con le sue storie.

Dalle risate alla buona musica

Dopo aver allenato alla meglio i muscoli facciali con la simpatia dei burattini, arriverà il momento di goderci un pò di ottima musica!

Tornano a trovarci gli amici della Minibanda Città di Lonato del Garda che, dopo averli “resi famosi” con il concerto a noi dedicato lo scorso 2 Aprile, sono diventati ancora più famosi per aver vinto il “Concorso Nazionale Bande Giovanili Talamona”.

La MiniBanda Città di Lonato del Garda nasce nel 2014 con l’intento di offrire la possibilità ai giovani strumentisti di avvicinarsi quanto prima alla muscia d’insieme. Diretti dal Maestro Carlo Righetti, è formata da 24 giovanissimi strumentisti (età media 10 anni) e quattro genitori alle prime armi.

Che dite vi bastano queste proposte per passare un ottimo pomeriggio insieme?? ...
Già vedo gli occhi entusiasti dei bambini... ma sapete una cosa?? NON E' FINITA QUI!!
... a presto per nuovi aggiornamenti.... il 29 è vicino e sarà un peccato NON ESSERCI!!!!

Recommended Posts

Leave a Comment