SCONTI PER LE CURE PRIVATE

Già dal 2009, anno in cui Un Sorriso di Speranza si è costituita, abbiamo perfezionato un accordo con il CENTRO RIABILITATIVO DON SERAFINO RONCHI di Vighizzolo di Montichiari, convenzione che permetteva ai nostri associati di avere uno sconto del 10% sulle terapie e prestazioni specialistiche che il centro offre.

Nel 2014 abbiamo deciso di fare di più. Di dare una mano alle nostre famiglie in modo ancora più concreto perfezionando con il Centro Don Serafino una nuova convenzione della durata di un anno, che riguarda soltanto i bambini disabili della nostra Associazione. Tale convenzione prevedeva uno sconto del 40% su tutte le terapie riabilitative. Con questo accordo Un Sorriso di Speranza rimborsava direttamente al centro il 30% delle spese sostenute dalle famiglie.

Abbiamo sempre affrontato in modo sereno questo impegno economico che ci ha impegnati tutti per attivare iniziative di raccolte fondi con un importantissimo fine. Sostenere le nostre famiglie.

Negli anni abbiamo perfezionato questo tipo di “offerta alle famiglie”, le spese per terapie private, l’acquisto di ausili, l’acquisto di medicinali e le rette per attività sportivo/inclusive, sono supportate garantendo la stessa percentuale di sconto a TUTTE le famiglie di Un Sorriso di Speranza, non legandolo quindi solo a centri con i quali siano in atto delle convenzioni.

Dare ai nostri figli le cure migliori è un DIRITTO, nono dev’essere una possibilità economica.