[vc_row][vc_column][vc_column_text]Siamo circa a metà Luglio e siamo anche alla metà delle nostre 6 settimane di Supertime Summer Edition che, anche per quest’estate sta regalando a noi oganizzatori grandissime soddisfazioni e ai bambini tanto divertimento.

Quest’estate oltre ai laboratori creativi, le sul territorio, la piscina abbiamo pensato di aggiungere qualche attività extra.
Abbiamo iniziato con “Facciamo il pane”, a seguire poi l’immancabile lezione di Zumba per tutti (dovevamo pur smaltire il buonissimo pane preparato e poi mangiato).

Oggi abbiamo deciso di andare a trovare gli amici dell‘Associazione Futura Bassa Bresciana, una associazione che come la nostra è formata da genitori con figli diversamente abili che si è specializzata nell’offrire terapie alternative, come riabilitazione per mezzo del cavallo e del suono.
Grazie ai volontari presenti, tutti i nostri bimbi hanno potuto fare un giro a cavallo della bella e buona Nina. Hanno potuto coccolare gli altri cavalli del maneggio e anche improvvisare un piccolo concerto al pianoforte. Decisamente una bella esperienza per tutti che sicuramente ripeteremo presto.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_padding_divider][ess_grid alias=”Supertime FBB”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE NEWS DI SUPERTIME

Care amiche e cari amici di Un Sorriso di Speranza,rispolveriamo il nostro blog per aggiornarvi un po’! Dopo tanti mesi di fermo assoluto a causa

Read More