Quest’estate oltre ai laboratori creativi, le sul territorio, la piscina abbiamo pensato di aggiungere qualche attività extra.
Abbiamo iniziato con “Facciamo il pane”, a seguire poi l’immancabile lezione di Zumba per tutti (dovevamo pur smaltire il buonissimo pane preparato e poi mangiato).
Oggi abbiamo deciso di andare a trovare gli amici dell‘Associazione Futura Bassa Bresciana, una associazione che come la nostra è formata da genitori con figli diversamente abili che si è specializzata nell’offrire terapie alternative, come riabilitazione per mezzo del cavallo e del suono.
Grazie ai volontari presenti, tutti i nostri bimbi hanno potuto fare un giro a cavallo della bella e buona Nina. Hanno potuto coccolare gli altri cavalli del maneggio e anche improvvisare un piccolo concerto al pianoforte. Decisamente una bella esperienza per tutti che sicuramente ripeteremo presto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_padding_divider][ess_grid alias=”Supertime FBB”][/vc_column][/vc_row]