Carissimi, 

tra poco la nostra Un Sorriso di Speranza compirà ben 13 anni! Per onorare questo giorno abbiamo deciso di proporre per domenica 1° maggio 2022, come lo scorso anno, uno Spiedo Solidale da Asporto per Un Sorriso di Speranza. I tempi ancora non ci permettono di poter festeggiare come eravamo abituati ma non vogliamo perdere l’occasione di rivedervi, anche solo per un saluto.

Tutto il ricavato di questa iniziativa verrà devoluto al sostegno dei nostri servizi estivi che anche per questo 2022 si sdoppieranno.

Dal 13 giugno al 29 luglio prenderà si svolgerà presso la nostra A Casa col Sorriso: Supertime Summer Edition 2022 che la nostra associazione organizza dal 2015. Saranno sette settimane piene di attività e divertimento per i nostri ragazzi.

Dal 13 giugno, per tutta l’estate, in alternativa a Supertime Summer, le famiglie avranno a disposizione il servizio di Sollievo Domiciliare Estivo, sevizio che, nella sua versione estiva, abbiamo attivato dal 2020 a causa della pandemia e che permette alle famiglie di avere un educatore professionale al proprio domicilio per i tre mesi estivi di pausa scolastica.

Ma abbiamo in mente tante… anzi tantissime iniziative a beneficio dei nostri ragazzi e ragazze e anche delle nostre famiglie, quindi se vi va di sostenerci, passate domenica a salutarci, ordinate le vostre porzioni di spiedo (c’è tempo fino al 29) ai numeri che trovate in locandina e, non meno importante, donate il Vs 5×1000 a Un Sorriso di Speranza APS.

Grazie 

 

domenica 1° maggio 2022 spiedo solidale da asporto per un sorriso di speranza
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE NEWS DI SUPERTIME

Care amiche e cari amici di Un Sorriso di Speranza,rispolveriamo il nostro blog per aggiornarvi un po’! Dopo tanti mesi di fermo assoluto a causa della pandemia, ad ottobre alcune

Read More

Insieme ce la faremo

Care amiche e cari amici di Un sorriso di Speranza, improvvisamente ci siamo ritrovati a vivere una situazione davvero difficile, che ci ha trovati tutti impreparati.Fin dal 26 febbraio, con

Read More