Il ricco pomeriggio per i bimbi farà da apriporte al quello che abbiamo in serbo per i più grandi infatti quest’anno, abbiamo due grandissimi ospiti che davvero renderanno il nostro un pomeriggio per tutti i gusti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Shaker alla mano e il cocktail è servito grazie agli amici del Club Project Bartending School di Desenzano.
Delizia per gli occhi e per i nostri palati…
Club Project Bartending School è un associazione che si occupa della formazione personale nel settore Food & Beverage, una struttura attrezzata e confortevole per seguire il vostro percorso formativo.
Puoi conoscerli meglio sul loro sito a questo link oppure seguirli rimanendo aggiornato sulle loro novità dalla loro pagina facebook.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_custom_heading text=”Hookah Baruca” font_container=”tag:h2|font_size:30|text_align:left|color:%23dd3333″ use_theme_fonts=”yes”][vc_column_text]
Altro super ospite della giornata che ci coccolerà con un “vizio che vizio non è” è il nostro amico Cetto con il suo Hookah Lounge, ovvero: il salotto dei narghilè.
Una novità che siamo certi vi stupirà piacevolemente!
Di cosa si tratta:
Hookah, Shisha, Narghilè
Tre parole, le più diffuse tra tante, per dare un nome a un unico, antico oggetto: la “pipa ad acqua”, la cui origine si perde nei secoli, tra l’India misteriosa dei Maharajah e l’antica Persia delle Mille e una Notte.
Hookah Baruca non utilizza tabacco, ma “steam stones”: pietre vulcaniche imbevute di melassa aromatizzata che, scaldandosi senza bruciare, grazie ai carboncini naturali posti sopra il braciere, sviluppano un vapore profumato e ben accettato anche dai non fumatori, perché privo di nicotina, catrame e altre sostanze irritanti.
So che abbiamo stimolato la vostra fantasia, quindi visitate il sito di Hokah Baruca e restate informati mettendo un bel mi piace sulla sua pagina facebook
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_empty_space height=”40″][/vc_column][/vc_row]